Rockol30

I Paramore ricevono i crediti per “Good 4 U" di Olivia Rodrigo

La giovane musicista californiana per la sua hit ha preso in prestito una parte di "Misery Business", brano della band di Hayley Williams
I Paramore ricevono i crediti per “Good 4 U" di Olivia Rodrigo

E' finalmente stata fatta chiarezza con i crediti di "Good 4 U", la superhit interpretata dalla 18enne cantante californiana Olivia Rodrigo, con l'aggiunta dei nomi della cantante e dell'ex chitarrista dei Paramore, Hayley Williams e Josh Farro, che hanno firmato il singolo del 2007 della band statunitense "Misery Business", incluso nel secondo album dei Paramore, "Riot!".



La Williams e Farro ora figurano come autori del brano insieme alla Rodrigo e al produttore-cantautore Daniel Nigro. L'elenco è stato modificato sul sito Web dell'American Society of Composers, Authors and Publishers (ASCAP). Nella giornata di ieri "Good 4 U" è stata indicata dal servizio di streaming Spotify come la canzone più ascoltata nel mondo sulla loro piattaforma durante l'estate 2021.


Lo scorso mese di luglio, anche Taylor Swift, Jack Antonoff e St. Vincent vennero aggiunti retroattivamente come co-autori di "Deja Vu", un altro successo estratto dall'album d'esordio di Olivia Rodrigo "Sour" ( leggi qui la recensione ), perché venne riconosciuta la presenza di un inserto della canzone di Taylor Swift del 2019 "Cruel Summer".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.